assistenza clienti spedizioni gratuite paypal facebook twitter

Condizioni di vendita

Metodi di pagamento e condizioni di vendita.

 

 

Il pagamento degli ordini effettuati può avvenire tramite uno dei seguenti modi:

 

  • Carta di credito: per pagare con carte di credito in modo totalmete sicuro.Scegliere come metodo di pagamento PayPal e una volta nella schermata di accesso al conto PayPal scegliere l'opzione paga: con carta di credito. Ci teniamo a farti sapere che non riceviamo in alcun modo i dati della tua carta, poichè il sistema verisign di paypal fa da tramite tra il venditore e l'acquirente.
  • Bonifico bancario: Questo metodo di pagamento è il più lento in quanto, spediamo la merce solo dopo aver ricevuto l'accrredito.Di norma questo avviene in tre giorni lavorativi.
  • Paypal: Questo metodo è il più semplice e veloce esistente. Non ci sono supplementi di costo ed è il pagamento consigliato dalla Torrefazione Haiti.
  • Contrassegno: Questo metodo di pagamento comporta un supplemento sul totale ordine di 10 €. Il pagamento in contrassegno è sconsigliato per il fatto che la merce non può essere assicurata, è quindi interesse del cliente preferire un metodo alternativo di pagamento.

 

Resi

 


La Torrefazione Haiti si assume tutte le responsabilità nel caso la merce sia difettosa o non conforme alle specifiche di vendita, rimborsando il costo totale sostenuto dal cliente e pagando la spedizione di ritorno.
Non sono acettati reclami per prodotti di colore o imballo differenti rispetto alle specifiche di vendita, in quanto pùò variare il packaging in qualsiasi momento e senza preavviso.
Nel caso in cui il corriere recapiti meno colli di quanti descritto sulla lettera accompagnatoria della merce, oppure scatole danneggiate, è FONDAMENTALE scrivere la riserva sulla lettera di vettura. La mancata apposizione di suddetta riserva comporta il mancato reso da parte nostra.

Diritto di recesso

Come descritto nella legge italiana, viene applicato il diritto di recesso in un arco di 10gg.
Per esercitare tale diritto, è necessario contattarci telefonicamente ed accordarsi con noi per i metodi di spedizione merce, che nel caso di recesso sarà a carico dell'acquirente.